Nella sezione contributi è possibile acquisire tutte le indicazioni utili per poter affettuare una richiesta di finanziamento alla Fondazione Banco di Sardegna.

La Fondazione Banco di Sardegna, per la sua unicità nella regione, ha un ruolo primario nello sviluppo economico e nella crescita del capitale umano, sociale e culturale del territorio sardo.

Nella seduta dell'11 luglio 2013, il Comitato di Indirizzo ha nominato il nuovo Presidente della Fondazione Banco di Sardegna nella persona dell'Ing. Antonio Cabras

La sede della Fondazione Banco di Sardegna si trova in un palazzo storico costruito intorno alla metà del 1800 dall’impresario Antonio Andrea Tola, su progetto dell’ingegnere Fasoli, di proprietà prima dei banchieri fratelli Costa e successivamente dei Conti Ledà d’Ittiri.

Fondazione PDF Stampa E-mail

La Fondazione, che ha sede legale in Cagliari, Via Salvatore Da Horta n.2, e sede amministrativa e Segreteria generale in Sassari, via Carlo Alberto 7, è persona giuridica privata senza fini di lucro, dotata di piena autonomia statutaria e gestionale ai sensi della legge 23 dicembre 1998, n°461, e del decreto legislativo 17 maggio 1999, n°153, e successive modificazioni.
La Fondazione persegue finalità di interesse pubblico e di utilità sociale. In particolare, promuove lo sviluppo socio-economico della Regione Sardegna, anche assumendo partecipazioni in imprese bancarie e finanziarie operanti sul territorio.

RocketTheme Joomla Templates